Italgraniti Group, durante la settimana del Salone del Mobile 2019, ha ufficialmente presentato "ItalgranitiLIVE", inedito programma di complementi composto da lavabi, piatti doccia e accessori coordinati, ricavati dalle lastre Mega in spessore 6 mm.
ItalgranitiLIVE è il progetto integrato per chi esige una perfetta coordinazione stilistica e un design impeccabile, fino alle parti più funzionali.
In particolare, Acqua Project, firmata dallo studio Centro Stile Milano Architetti, è una collezione di mobili lavabo che sottolinea un traguardo aziendale fatto di spazi sempre più autoriali e inediti. Le forme e l’integrazione tra materie fondono eleganza, sofisticato design e comfort.
I componenti in gres porcellanato, le parti in legno e le strutture in metallo, si alternano con volumi pieni e vuoti, generando rigore estetico e chiarezza progettuale. I mobili Acqua Project testimoniano l’approccio sartoriale di Italgraniti.
Una grande versatilità concede l’abbinamento con superfici in contrasto materico.
Anche quest'anno, Italgraniti era presente, con la collezione di lastre autoportanti per esterni, spessore 20mm, "Outfloor20", in Piazza San Marco 2, come main sponsor dell'evento "DoT - Design Outdoor Taste".
Scopri di più su Fuori Salone 2019 guardando le foto della gallery.