#WeAreBack

 
Siamo felici di annunciarVi che Italgraniti Group ha riavviato la produzione conformemente alle attuali direttive del Governo.

#WeAreBack

Siamo felici di annunciarVi che Italgraniti Group ha riavviato la produzione conformemente alle attuali direttive del Governo.

 Nelle ultime settimane abbiamo portato avanti un importante lavoro di rafforzamento delle misure di sicurezza già esistenti, portandole ad un livello di gran lunga superiore rispetto a quanto indicato dalle attuali normative. 

Tutti i dipendenti sono dotati di dispositivi di sicurezza e prevenzione individuali necessari per ridurre al minimo ogni rischio di contagio e vengono quotidianamente sottoposti a controlli della temperatura. Lo stabilimento è stato riconfigurato per permettere al personale di lavorare rimanendo a distanza e in sicurezza durante tutto l’orario di lavoro.

 La nostra produzione è organizzata su 3 turni a ciclo continuo, con i più moderni impianti e supervisori per il controllo da remoto delle attività: questo ci consente di avere all’interno dello stabilimento il minimo del personale necessario.

Per quanto riguarda gli uffici, l’azienda continuerà ad utilizzare, dove possibile lo smart working limitando al minimo i contatti, garantendovi la solita presenza e disponibilità di tutto il personale.

Vorremmo infine condividere con Voi una riflessione per trarre il meglio dagli eventi.

Dopo questi mesi di blocchi e restrizioni siamo convinti che la “casa”, nei suoi interni ed esterni, possa rappresentare per le persone un punto di ripartenza importante su cui investire. 

In tal senso i prodotti in gres porcellanato Italgraniti possono rispondere a tutte le odierne esigenze estetiche e tecniche con le loro superfici altamente igieniche e di facile manutenzione e disinfezione, garantendo i massimi standard di qualità e sicurezza nella vita di tutti i giorni ed essendo inoltre sostenibili, con collezioni e gamme ispirate alla natura e al benessere.

Guardiamo al futuro con fiducia e positività certi che insieme faremo la differenza.

 

Il presidente 
Dante Giacobazzi

 

 IMG 20200427 WA0019

continue reading